Faq

Consegniamo i prodotti della linea RedoKasa in tutta Italia.

Il corriere effettua la consegna indicativamente entro 2-4 giorni lavorativi a partire dalla data in cui gli articoli partono dal nostro magazzino.

Tutti gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Puoi verificare l'andamento della tua spedizione tramite il numero della lettera di vettura che ti verrà indicato nella mail di conferma della spedizione.

Creare il proprio account RedoKasa è molto utile per avere la situazione dei propri ordini sotto controllo.

Crearlo è molto semplice. Basta cliccare sull'icona a forma di omino (da pc) o sulla voce "account" nella parte alta del sito dove c'è il menù e poi cliccare in basso su "Nuovo cliente? Iscriviti!".

Si aprirà la pagina "Crea Account" nella quale dovremo inserire Nome, Cognome, Email e Password e cliccare infine su "Crea".

Si riceverà un'email di conferma creazione dell'account e sarà possibile sin da subito verificare lo stato dei propri ordini.

Sul nostro sito è possibile pagare con:

  • Carta di credito/debito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express)
  • Carte di credito ricaricabili
  • Paypal
  • Klarna (pagamento in 3 rate)
  • Contrassegno
  • Bonifico

Puoi trovare gli ordini effettuati in passato accedendo al tuo account RedoKasa. In questa sezione troverai i dettagli di tutti gli ordini effettuati fino a quel momento.

Se non ricordi la password del tuo account, fai semplicemente clic su "password dimenticata", Inserisci l'e-mail del tuo account e riceverai immediatamente un'e-mail in cui potrai scegliere una nuova password.

A questo punto accedi all'account e troverai i dettagli degli ordini effettuati in passato.

Se non hai ancora creato il tuo account, devi solo cliccare su "Nuovo cliente? Iscriviti!" ed inserire i dati richiesti e poi cliccare su "Crea" ed accedere al tuo account.

Per poter usufruire dell'agevolazione IVA prevista dalla Legge 104/1992, è necessario inviarci tramite WhatsApp o tramite email:

A) Verbale della Commissione Medica per l’accertamento dell’handicap, Art. 3 comma 3 e/o comma 1 Legge 104/92, completo in ogni sua parte;
B) Verbale di accertamento dell'invalidità civile, Legge 102/2009, completo in ogni sua parte;
C) Modulo di autocertificazione compilato in ogni sua parte (modulo sottostante);
D) Documento di riconoscimento in corso di validità, fronte/retro;
E) Tessera sanitaria in corso di validità, fronte/retro.

Una volta accertati i documenti e il relativo diritto, provvederemo ad inviarle il link dell'inserzione dedicata attraverso cui potrà procedere con l'acquisto. Le ricordiamo inoltre che, ai fini della tracciabilità, non è autorizzata come modalità di pagamento il contrassegno.